domenica 20 luglio 2008

Clusone Piazza Sant'Anna







Le Maldades ed il loro fans club




lunedì 14 luglio 2008

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Mercoledì 16 luglio, Clusone - Piazza Sant'Anna
ore 20.30 Serata latino americana
Special guest: MassiPrada el caballo loco

domenica 6 luglio 2008

LA VERA STORIA DELLE MALDADES


In rigoroso ordine alfabetico ed anagrafico le tre protagoniste delle infuocate notti latine si raccontano al nostro blog.

Giusy
ke dire di me e del mio percorso?

parto dagli inizi col rischio di essere logorroica ma è essenziale. il lontano 15 maggio di esattamente XX anni fa a gazzaniga vengo alla luce e mia madre ancora sotto effetti allucinogeni del parto accetta la proposta di mio padre di chiamarmi gesuina in memoria a sua madre. tutto fila liscio finchè all'età di 3 anni facendo freeclimbing sul mobiletto sostenente la tv in salotto cercando di raggiungere le caramelle colorate e mia madre vedendomi crollare addosso il mega apparecchio lancia un urlo e io con uno scatto felino all'indietro e lo sguardo di qualcuno da lassù mi salvo, miracolata insomma. in età adolescenziale frequento da brava ragazzina l'oratorio di clusone e mi decido una volta concluso il mio cammino di catechesi di fare da aiuto catechista almeno per un anno. intraprendo il liceo linguistico presso l'istituto privato e religioso delle figlie della sapienza, concluso quello col massimo dei voti nel 97 proseguo lo stesso cammino di studi presso l'università di bergamo studiando tedesco francese e inglese e mi laureo a pieni voti nel 2002 in lingue e letterature. sembrava tutto tranquillo e il mio destino da brava ragazza già segnato dal mio nome molto profetico e dalle mie precedenti esperienze.

invece, dopo aver accettato la borsa di studi per l'università di leipzig in germania e aver passato quasi l'intero ultimo anno lassù tra feste festini ritrovi erasmus vodka amici e il corso di danze latino americane, son completamente impazzita, forse un giorno alla settimana in cui mi godo la mia casetta immersa nella quiete, studio di sbarra a terra, modern e videodance presso la
pjdancestudio di bg, son caduta nel tunnel caraibico da cui neanche oggi mi riprendo, la mia iperattività è incanalata nella creazione delle coreografie con le mie fedeli ballerine e balli sfrenati e espressioni casuali su tele e istintività pura ballando nel garage quando vengo sopraffatta dall'ispirazione.

tentando di dare una parvenza di normalità alla mia vita entro nell'azienda di famiglia dal 2003 occupandomi del rapporto coi clienti esteri, import export, rapporti con le banche, costruzione sitoweb. in parallelo saltuariamente mi occupo anche di lezioni private di lingue e ideazioni di siti web e della coltivazione una delle mie passioni più grandi, le lingue straniere studiando spagnolo e cinese.

questa sono io...







Lisa
22 anni dinamica e attratta dai cambiamenti della vita, con l'obiettivo di migliorarsi sempre per dare un senso importante alla propria vita, un senso come quello che ha la danza.







Ramona
Come è giusto che sia voglio raccontarvi un po' di me...Sono Ramona, ho quasi 21 anni ed abito a Torre Boldone.Nella vita oltre al ballo che come sapete adoro lavoro in uno studio commerciale ed anche se a molti puo' sembrare strano mi piace molto il mio lavoro... Nel tempo libero, invece, esco spesso a divertirmi in compagnia oppure appena ho un attimo da dedicare a me stessa la passo a leggere qualche giornale ed a guardare la tv sdraiata sul divano in totale relax.Per quanto riguarda il carattere invece mi vedo simpatica, altruista e spesso allegra... pero' come tutti ho anche dei brutti difetti: sono testarda, impulsiva e troppo schietta nel dire cio' che penso alle persone rischiando di farle soffrire!Per oggi è tutto, la prossima volta vi diro' di piu'...Bacio

martedì 1 luglio 2008

ANGELI

Magnifiche in ogni colorazione e da ogni punto di vista.

TRE SPLENDIDE RAGAZZE OVVERO MALDADES